Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c’è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia. Enrico Berlinguer

domenica 28 novembre 2010

Circolo Peppino Impastato, eletto il direttivo cittadino


Nella serata di venerdì 26 Novembre si è tenuta l'assemblea cittadina del circolo di Sinistra Ecologia Libertà nella quale si è provveduto all'elezione degli organismi dirigenti del partito.

Il Circolo cittadino ha eletto all'unanimità i seguenti componenti del direttivo cittadino: Abbate Emanuele, Mimmo Corsale, Domenico Cristiano, Vincenzo De Crescenzo, Giuseppe Di Dio, Angelo Fabozzi, Domenico Farina, Nicola Giocondo, Mimmo Giuliano, Angelo Golino, Michele Golino, Francesco Golino, Angelo Golino '77, Alberto Marino, Alessandro Martino, Angelo Piccolo, Carolina Piccolo, Pasquale Postiglione, Tommaso Valentino, Salvatore Valerio e Alessandro Piccolo. Dai numerosi interventi degli iscritti è emersa la volontà, conclusa la fase organizzativa interna, di rilanciare l'azione politica del circolo rimettendo al centro della discussione la difesa dei diritti e della dignità delle persone.

Sinistra Ecologia Libertà si propone di essere punto di riferimento e di rappresentanza per quanti vogliono misurarsi con le sfide del mondo di oggi moltiplicando gli spazi democratici e di partecipazione. A tal fine sono stati costituiti cinque Forum tematici: Ambiente e Territorio, Lavoro, Politiche Sociali, Cultura e Giovani.

Nelle prossime settimane il circolo cittadino promuoverà una serie di iniziative in difesa del diritto al lavoro e dell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento