Il provvedimento di reintegra nelle funzioni di presidente del consiglio che ha coinvolto il consigliere Angelo Zarrillo Maietta segna, semmai cne fosse stato bisogno, l’ennesimo smacco dell’amministrazione Tartaglione e boccia una politica confusionaria ed al di fuori dei partiti.
Immaginare che la “POLITICA” ed “IL BENE COMUNE” possano essere sostituiti da maggioranze opportunistiche evidenzia il degrado amministrativo di una classe dirigente priva di una proposta e di un progetto, nel mentre, le vicende personali degli “attori” nulla hanno a che vedere con i tanti problemi della nostra città.
A più di due anni dalla tornata amministrativa il sindaco Tartaglione unitamente alla sua giunta ha dimostrato e sta dimostrando la propria inadeguatezza nell’affrontare la grande sfida del governo di una delle città più importanti della provincia.
Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Marcianise ribadisce che una maggioranza diversa da quella uscita dalle urne non avrebbe la legittimità di proseguire l’attività di governo e, già dai prossimi giorni, sarà impegnato in una campagna d’ascolto che rimetta al centro le esigenze ed i problemi del cittadino elaborando la nostra piattaforma politico-progragrammatica.
Non è più rinviabile un atto di responsabilità da parte del primo cittadino che riconsegni al popolo sovrano le sorti della città.
Il circolo Sinistra Ecologia e Libertà
P.Impastato di Marcianise